« Torna agli articoli

Successo per assemblea del 27/4

27 maggio 2019 | Michele Testini

Grande successo per l’assemblea annuale dei soci, La relazione del segretario ha messo in evidenza lanecessità di sottoscrivere un contratto di fornitura di energia elettrica, in quanto il Comune di Teglioè stato fatto oggetto di interpellanza da parte dell’opposizione, sul fatto che il precedente contratto fosse intestato al comune su un area demaniale.

Un punto all’ordine del giorno è stato la crescente domanda da parte delle scuole difar conoscere agli studenti il territorio del fiume Adda. Per soddisfare la crescente doanda è stato acquistato un nuovo gommone, indispensabile dopo il furto subito nel 2018.

La vetrina delle attività offerte dall’associazione, pubblicate su www.raftinglombardia, ha un buon seguito, anche se condizionata dal tempo inclemente, chenon invoglia minimamente.

Lo scopo difar conoscere quest’angolo di paradiso almaggior numero di persone possibile,per sensibilizzarle sul fatto che l’energia pulita proposta dalle aziende Idroelettriche, non è mai pulita al 100% perchè danneggia il territorio, le sponde e i pesci, prosegue anche con gli eventi di team building delle aziende.

Una collaborazione con una primaria società di formazione milanese è stata concretizzatanei primi mesi del 2019 e si attendono buoni frutti.

Il presidente Cittarini ha ringraziato tutti per l’apporto. 

+Copia link