Il Team

Aldo

Esperto canoista con oltre 30 anni di attività sui maggiori fiumi europei, campione italiano nel Campionato Rafting A.I.Raf.1994, Aldo è direttore della Base Valtellina Rafting dal 1989. Guida riconosciuta dalla Associazione Italiana Rafting dal 1989 al 2003 e presidente del Canoa Club Valtellina fino al 2013. La sua calma e il suo buon umore sono diventati proverbiali.


Michele

Canoista dal 1982 , campione italiano in coppia con Aldo nel rafting categoria C2, Michele è un dirigente del Canoa Club Valtellina.
Preparatore Tecnico Fluviale della F.I. C. K. Conduttore rafting e Kitesurfer; la sua capacità e passione nel trasmettere il gesto tecnico e la filosofia del fiume, ne fanno un maestro molto apprezzato.

Michele, (Michelone)

Maestro di salvamento e soccorritore fluviale della Federazione Italiana Nuoto, è consigliere del Canoa Club Valtellina, Conduttore di raft e responsabile dell settore sicurezza. Simpatia coinvolgente e disponibilità ne fanno un compagno di avventura difficilmente dimenticabile.

Simone

Simpatico ed esperto canoista. Conduttore raft e dottore in scienze politiche, ha la passione della montagna, in bike, a piedi o con gli sci. In pochi anni di costante impegno è entrato a far parte dello staff dirigente, è responsabile del settore corsi kayak.

Mattia

Dj e sound designer, è un istruttore di kitesurf IKU, simpatico ed estroverso, tra le sue passioni canoa, windsurf e snowboard

Lorenzo

studente universitario di Interpretariato e Comunicazione, inglese francese e tedesco, musicista poliedrico, basso piano e tastiere, è l’ultimo acquisto della base rafting. Collaboratore puntuale e capace indispensabile per i gruppi che giungono dall’estero.

Kim

La nostra mascotte non rinuncia a una discesa nell’Adda anche se non è un provetto nuotatore

+Copia link